La ricetta che ti presento, estremamente semplice e veloce, è alla portata di tutti. Spero ti piaccia e che tu la possa preparare subito.
| Ingredienti. 1 cellulare con credito di almeno 2 euro, numero 45500. Scadenza 26 giugno 2012. Prima di iniziare. Digita il numero sulla tastiera del cellulare. Preparazione. Premi il tasto invio ed attendi la conferma che l’SMS sia stato inviato. |
Ti segnalo altre iniziative per poter aiutare attivamente ed in prima persona le popolazioni delle zone colpite dal terremoto in Emilia-Romagna:
Puoi acquistare il parmigiano reggiano danneggiato:
- Questa è la pagina Facebook ufficiale del parmigiano reggiano: https://www.facebook.com/parmigianoreggiano. Il link con la lista aggiornata dei caseifici colpiti dal sisma, con i rispettivi contatti, che si sono attivati per la vendita diretta del prodotto è http://on.fb.me/LLL1FH. Il sito ufficiale del parmigiano reggiano è http://www.parmigiano-reggiano.it.
- Coldiretti ha attivato l’e-mail terremoto@coldiretti.it, devi specificare nome, indirizzo, telefono, prodotto ed il quantitativo di tuo interesse, maggiori dettagli sul sito della Coldiretti.
Puoi contribuire alla raccolta fondi, riporto i link ai siti della regione Emilia-Romagna e della Protezione civile:
nelle pagine indicate, trovi i conti correnti bancari e postali dove poter effettuare una donazione.
Nessun commento:
Posta un commento