Lavare i finocchi. Il procedimento è nella pagina verdure, legumi e cereali. Dividere ogni finocchio in 8 spicchi, come puoi vedere dall’immagine qui a lato. |
Ho variato nel mio blog “La casa delle ricette” le risposte del sondaggio: “Quali ingredienti vorresti facessero parte delle mie prossime ricette? Le risposte che riceveranno più voti saranno l'ingrediente delle future ricette”.
Oltre agli ingredienti, ho dovuto provvedere al cambio del gadget, utilizzando quello di Blogger e non più quello di Google Friend Connect, causa la sua soppressione. Un peccato, in quello precedente c’era anche la possibilità, per tutti i partecipanti al blog “La casa delle ricette”, di indicare liberamente degli ingredienti diversi da quelli preimpostati.
Ti invito a rispondere al nuovo sondaggio (in fondo sulla destra): ora se vuoi suggerirmi un ingrediente base, diverso da quelli da me proposti, inviami una e-mail, o scrivimi su Twitter o Facebook. Puoi indicarmi le tue richieste, anche nei commenti di questo post.
Del sondaggio precedente gli ingredienti più votati sono stati la polenta, la scarola, le olive e la farina di Kamut: li ho tutti inseriti nelle varie ricette. Gli ingredienti, suggeriti liberamente nel precedente sondaggio, sono stati invece, lo zenzero, la zucca, il cioccolato ed il rosmarino: zucca e cioccolato li ho usati, provvederò a preparare delle ricette con zenzero e/o rosmarino.
Nessun commento:
Posta un commento