mercoledì 22 febbraio 2012

Antipasto o dessert? Cos'è? Indovina anche gli ingredienti II

Cos'è per te? What is for you?
Un dolce, un antipasto, un contorno?



Devi indovinare anche i principali ingredienti. You have to guess even the main ingredients.

 
Mentre cucinavo  non ci avevo minimamente pensato, ma mentre scattavo le fotografie l'idea ha preso il sopravvento. Il precedente quiz mi aveva divertito molto ed avevo apprezzato le abilità di tutti i partecipanti, pertanto ho deciso: la ricetta può attendere ed ecco fatto il secondo quiz.
Credo di aver alzato il livello di difficoltà, ma considerando i partecipanti non ne ho proprio la certezza.
Tutta la creatività che ti contraddistingue nell'inventare nuovi accostamenti di sapore e di consistenze ti aiuterà certo nella risoluzione del quiz.
Cos'è per te?
Un dolce, un antipasto, un contorno?
Devi indovinare anche i principali ingredienti.
Se mi accorgerò dai vari commenti a questo post, che il grado di difficoltà del quiz è alto, allora pubblicherò delle indicazioni per facilitarne la sua risoluzione.
Comunque andrà, poi pubblicherò la ricetta completa.

Sperando di avere stuzzicato la tua fantasia, attendo la tua risposta.

P.S. Grazie Lalina per l'ispirazione sull'impaginazione-

___
While I was cooking I had not thought at all, but while I was taking the photographs, the idea has taken hold. I had really enjoyed the previous quiz and I appreciated the skills of all participants, so I decided: the recipe can wait. Here is the second quiz.
I think I have raised the level of difficulty, but considering the participants I do not have certainty.
 All the creativity that marks you get in inventing new combinations of flavors and textures will help you in the resolution of the quiz.


What is for you?
A sweet, an appetizer, side dish?
You have to guess even the main ingredients.

If I realize from the various comments on this post, that the degree of difficulty of the quiz is high, I will publish some information to make easier its resolution.
However it goes, then I will publish the complete recipe.


Hoping to have tickled your imagination, I wait your response.
P. S. Lalina thank you for the inspiration about layout.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-Tidy Up Ultimi Post

Licenza Creative Commons
e-Tidy Up by aerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.