domenica 26 febbraio 2012

"Ci sono o ci faccio" ?

Pubblico il quarto blog.
Se poi mollo tutto, ho buttato via (nel vero senso delle parole) tanto tempo; quindi spero di proseguire senza ripensamenti.
Gli altri miei blogs sono tematici: cucina, viaggi e prove di blog. Questo? Vorrei avere un blog unico dove trattare tutti i temi che voglio senza avere dei confini, da me tracciati, da rispettare. Ecco quindi che ho fatto nascare eTU. Qui troveranno posto tutti i miei post tematici più altro ancora.
Ho collegato tutti i blog al profilo twitter ed a due pagine Facebook (trovi tutto a lato).
Il perchè lo faccio? Non lo so proprio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-Tidy Up Ultimi Post

Licenza Creative Commons
e-Tidy Up by aerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.