domenica 26 febbraio 2012

Guadagnare con il blog: ebuzzing.it

In questi ultimi giorni ho proposto il blog http://casaricette.blogspot.com al sito ebuzzing.it
Il sito si propone come tramite tra autori di siti ed inserzionisti che cercano spazi pubblicitari nel web in tema con il loro prodotto. La spazio sarà destinato ad un video.
Come in tutti questi siti, la procedura è la stessa: si propone il sito e si viene sottoposti, in base a quanto scrivono, ad una verifica di selezione. Interessante il fatto che si possa proporre anche la propria pagina Fecebook.

Comunque in pochi giorni mi arriva la conferma, ma purtroppo non erano disponibili campagne per il mio sito. Potrebbe essere attributio al fatto che ho segnalato La casa delle ricette solamente nella sola categoria Food, ma non ne sono sicuro. Comunque erano dispobili altre categorie e selezionabili contemporaneamente, come ad esempio casa e femminile (ripensandoci ora forse avrei dovuto selezionarle). Pertanto se provi il sito, durante la registrazione poni particolare attenzione a questo passaggio, infatti, dopo essere stati accettati da ebuzzing.it non si possono aggiungere altre categorie al sito. Questo fatto potrebbe aver limitato la disponibilità delle inserzioni per il mio blog.
Comunque nel giro di pochi giorni mi è stata offerta la possibilità di pubblicare sul blog La casa delle ricete un video della Fiesta per una promozione in corso. La promozione ha la durata di un mese circa. Si viene pagati ad ogni visione del video, pertanto ritengo, considerando il traffico del blog, di avere nei prossimi giorni al massimo 8-12 click quindi un guadagno di pochi centesimi.

Però il video è divertente. :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-Tidy Up Ultimi Post

Licenza Creative Commons
e-Tidy Up by aerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.