sabato 21 gennaio 2012

Antipasto o dessert? Cos'è? Indovina anche gli ingredienti

Volevo pubblicare la ricetta di quello che ho preparato oggi, ma non l'ho fatto!
Nel momento in cui ho caricato la fotografia, riguardando l'immagine e la forma che io ho dato a ciò che vi è ritratto, ho pensato di proporti un indovinello. Non sono in grado di capire se può essere facile o difficile come quesito (non faccio tutti i giorni questi giochi, anzi è come se fosse la prima volta), ma ritengo che  ciò che ho preparato per una buona metà  possa creare i giusti dubbi per la sua risoluzione. Quindi credo che possa essere un quiz divertente anche per te.
Ecco la fotografia:



Cos'è per te?
Un dolce, un antipasto, un contorno?
Devi indovinare anche i principali ingredienti.
Vorrei dare dei suggerimenti, ma io credo che diventerebbe proprio facile.
Se mi accorgerò, però, dai vari commenti a questo post, che il grado di difficoltà del quiz è alto, allora pubblicherò delle indicazioni per facilitarne la sua risoluzone.
Comunque andrà, poi pubblicherò la ricetta completa.
Continuo ora con l'abitudine di salutare i nuovi arrivati che partecipano, citandoli a fine post. Oggi saluto Agenda di Nico.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-Tidy Up Ultimi Post

Licenza Creative Commons
e-Tidy Up by aerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.