domenica 1 gennaio 2012

Guadagna con Ciao.it

E' denominato programma affiliati: tu promuovi il loro sito, sul tuo sito o blog, con un loro banner. Ciao.it ti paga a click ottenuti e sulle attvità svolte dai nuovi partecipanti arrivati dal tuo blog. Per farlo devi però essere utente di Ciao.it, un opinionista :-)
I tuoi commenti su Ciao, dovranno descrivere un prodotto, un luogo, un sito, un film od un servizio e qual'è stata la tua esperienza. Riceverai in cambio del denaro, ovviamente solo se lo scritto viene giudicato eccellente.

Il banner di seguito, è un esempio di quello che ti chiederanno di visualizzare sul tuo blog: (Ho incollato il codide HTML che Ciao.it fornisce per essere inserito sul blog personale, quindi funzionante):



Secondo me i guadagni sono praticamente nulli, tranne che il tuo blog non generi volumi giornalieri mostruosi. Prevarrà, solo in quest'ultimo caso, la legge dei grandi numeri. Qualche utente incuriosito su qualche migliaia cliccherà sul banner di Ciao.it. Poi, chi ha cliccato, dovrà essere attratto da Ciao.it (dai possibili guadagni o dalla ampia visibilità dei commenti) e scrivere un commento lui stesso. Ecco, solo se succede tutto questo chi ha dato spazio nel proprio blog al banner di sopra, guadagnerà. Quindi se hai cliccato il banner sopra, registrati e scrivi un commento su Ciao.it. ehhehe
Se non hai grandi numeri nel tuo Blog, credo, che si generi per il sito che offre la possibilità di guadagno una pubblicità gratuita, o almeno questo è il mio pensiero. Anche questo post andrà aggiornato. Sempre che io riesca ad avere dati sufficienti.

Ciao.it offre poi un altro modo di guadagnare invitando a partecipare le persone a te prossime o di tua conoscenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-Tidy Up Ultimi Post

Licenza Creative Commons
e-Tidy Up by aerre is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.